Tuesday, November 17, 2015

lubrificanti per facilitare il rapporto sessuale!

Sesso Sesso: lubrificanti per facilitare il rapporto sessuale!
Sesso: lubrificanti per facilitare il rapporto sessuale!Utilizzati per facilitare i rapporti sessuali, per rendere più confortevole l’uso di sex toys o anche solo per aumentare il piacere, i lubrificanti intimi rendono l’amore molto più dolce
Utilizzati per facilitare i rapporti sessuali, per rendere più confortevole l’uso di sex toys o anche solo per aumentare il piacere, i lubrificanti intimi rendono l’amore molto più dolce. Ecco qualche consiglio per raggiungere il massimo del piacere.
Perché usarli?
A volte capita che la penetrazione sia difficile o poco gradevole. Aggiungere queste sostanze permette di rendere i giochi erotici molto più piacevoli. Un lubrificante intimo può, quindi, diventare un alleato prezioso: contrariamente alla saliva che, se all’inizio può essere piacevole, poi tende ad evaporare, rende la pelle appiccicosa e finisce per lasciare un odore non necessariamente molto erotico, il gel lubrificante elimina discretamente tutti questi elementi negativi. Ma, soprattutto, è ipoallergenico e perfettamente compatibile con tutti i tipi di preservativi. Questo, invece, non avviene nel caso della vaselina, a lungo utilizzata come lubrificante, che può danneggiare illattice rendendolo poroso e può causare irritazioni.
Quando utilizzarli
Prima di tutto, il lubrificante è consigliato in caso di secchezza vaginale. Si sostituisce al meccanismo di lubrificazione naturale e permette di ritrovare delle sensazioni piacevoli al momento della penetrazione. Fortemente raccomandato per l’utilizzo di sex toys e di altri oggetti del piacere, il gel lubrificante addolcisce il contatto e permette, soprattutto, di evitare irritazioni causate da un uso prolungato. Infine, è spesso un alleato indispensabile per una penetrazione anale dolce e piacevole, dato che l’ano, anche se eccitato, non possiede la funzione lubrificante.